Prodotto ufficiale: Iron Studios
Tipologia prodotto: Statue
Peso prodotto: 1800 gr.
Nel 1993 Superman affrontò uno dei suoi più crudeli nemici, il mostro chiamato Doomsday , dove entrambi apparentemente muoiono alla fine del combattimento. Più che un arco di storie tratte dai fumetti, “The Death of Superman” è stato un evento globale, messo in evidenza nelle notizie di tutto il mondo e successivamente adattato per altri media. Al ritorno dell’Uomo d’Acciaio, dopo la sua resurrezione, appare con indosso un abito nero con dettagli in argento e il suo simbolo, anch’esso d’argento. Chiamato Solar Suit, o Rigenerazione, questo abito kryptoniano viene usato da lui quando il suo potere è indebolito perché, oltre a fornire una certa protezione, assorbe l’energia solare per accelerare la sua rigenerazione.
Ora, come pianificato dal regista Zack Snyder, avremo Superman, interpretato dall’attore Henry Cavill, che indossa il memorabile costume nero in Justice League di Zack Snyder, che si apre il 18 marzo 2021, una reinterpretazione del film come avrebbe dovuto essere originariamente, prima che Snyder lasciasse la produzione per motivi di forza maggiore.
In questo Iron Studios presenta con orgoglio la sua “Statua di Superman Black Suit Art Scale 1/10 – Justice League di Zack Snyder – Iron Studios”, con il suo più grande eroe che indossa l’iconica uniforme nera e argento, proprio come dovrebbe essere al suo trionfante ritorno, a unire le forze con gli altri eroi nella creazione della Justice League, per impedire la distruzione della Terra da parte delle forze invasori del tiranno intergalattico Darkseid, sotto il comando del suo generale Steppenwolf e della sua legione di Parademons.
La statua di Polystone si trova a circa . 35 x 17 x 17 cm di altezza e viene fornito con base abbinata.
EAN: 0609963128716