Prodotto ufficiale: Iron Studios
Tipologia prodotto: Statue
Peso prodotto: 1300 gr.
Sul remoto pianeta Arvala-7, un mondo deserto, roccioso e arido , Grogu, un cucciolo della stessa specie del defunto Maestro Jedi Yoda, si trova in un campo di mercenari, tenuto in ostaggio. È preso di mira dall’implacabile droide IG-11, che era stato progettato per seguire i protocolli della Gilda dei cacciatori di taglie, con la missione di eliminare il bambino. Distrutto e disattivato dal cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin, meglio conosciuto come Mando, IG-11 è stato riparato e riprogrammato dal contadino Kuiil per proteggere Grogu, diventando così il tutore del bambino e alleato di Mando.
Dopo aver salvato Grogu da due soldati scout imperiali, in missione sul pianeta Nevarro, IG-11 partì per la città locale per salvare Mando e i suoi compagni, intrappolati in una mensa dalle truppe imperiali di Moff Gideon. In sella a una delle Speeder Bike di Scout abbattute e con il suo nuovo dovere di prendersi cura e proteggere, IG-11 tiene Grogu al sicuro in una borsa legata al petto mentre si avvicina ai nemici, montato sul veloce veicolo galleggiante, come visto nella serie, nel capitolo 8: Redemption, dalla prima stagione.
Come un impavido pistolero del selvaggio west, che attraversa la città ed elimina i malfattori, IG-11, montato su una Speeder Bike, invade la città di Nevarro, quindi sollevando una nuvola di fumo e polvere al suo passaggio. Spara con i suoi fucili blaster, eliminando i soldati degli Stormtrooper imperiali che si trovano sulla sua strada, mentre protegge il piccolo Grogu, che è attaccato al suo petto, all’interno di una borsa come un canguru. L’innocente Baby Yoda si sta persino godendo la situazione. Così, Iron Studios presenta un altro momento emblematico della serie The Mandalorian nella statua “IG-11 & The Child BDS Art Scale 1/10 – The Mandalorian – Iron Studios”.
Dimensioni del prodotto: ca. 20 x 43 x 26 cm
EAN: 0609963128235