E’ l’alba del 20th secolo e il Polo Nord non è ancora stato conquistato. Varie nazioni sono su questa missione. La competizione è durissima e l’ artico è spietato. Chi sarà il solo Sopravvissuto e il coraggioso conquistatore ? GIOCO MULTILINGUE CON MANUALE IN ITALIANO ALLEGATO
Ahoy, avventuriero! L’Artico è spietato: la tua squadra di spedizione deve sopportare la natura selvaggia spietata, il tempo inaspettato e le altre squadre affamate di fama. Solo uno sarà ricordato come il conquistatore del Polo Nord. Se pensi di poter adattare le condizioni difficili in continua evoluzione meglio degli altri, inizia ad attrezzarti, la gara è iniziata!
In Race to the North Pole ogni giocatore ha una squadra di spedizione che deve raggiungere al Polo Nord al centro del tabellone. Il primo giocatore che ottiene tutte le sue pedine vince la partita. Il gioco si gioca muovendosi con le carte che sono di fronte a te. Alcune carte consentono il movimento mentre altre possono anche tendere imboscate ad altri giocatori. Ma un’imboscata ha un prezzo! Ogni volta che affronti un altro giocatore devi prendere una “tessera maschera di ghiaccio”, che include attrezzature e alcuni pericoli pericolosi che potrebbero rovinare i tuoi schemi ben pianificati.
Race to the North Pole presenta anche una tavola rotante unica che simula il clima artico. Quando una tempesta colpisce il tabellone, tutto cambia! Le tue carte movimento viaggiano sul tabellone e ricevi un nuovo set, il labirinto artico formato dalle crepe cambia completamente ei giocatori viaggiano sul tabellone con il tempo. Questo design ha elementi strategici profondi che rendono ogni partita emozionante e stimolante fino alla fine.
Il gioco include un’app gratuita Dized che offre ai giocatori un sacco di nuovi contenuti, localizzazioni e meccanismi da utilizzare con il gioco attraverso i loro dispositivi intelligenti.
EAN: 6430060080010