Questo prodotto è legato all’ Iniziativa Need Games Codici per PDF.
Era un re su trono intagliato
Tra saloni e colonnati,
Tetti d’oro e basi d’argento
E rune del potere sulla porta.
Per secoli, la grande città del Nanosterro fu la sede dei Re dei Nani. Essi scavarono a fondo tra le radici delle montagne in cerca di mithril, il favoloso argento di Moria, e là, alla luce di lampade di cristallo, essi crearono meraviglie. Ma mille anni fa, il Flagello di Durin si svegliò e cacciò i Nani dalle loro aule: la città sprofondò nell’oscurità, divenendo tana di Orchi, Goblin e creature persino peggiori.
Non vibra arpa né martello:
Sceso è il buio sul castello
A Moria, a Khazad-dûm,
Scesa è l’ombra della tomba.
Ma ora, la speranza divampa! Innumerevoli Orchi sono morti nella Battaglia dei Cinque Eserciti, e le Aule di Durin potrebbero essere di nuovo vuote, aspettando di essere reclamate da coloro che abbiano il coraggio di sfidare la lunga oscurità sotto la montagna. Forse, qui giacciono mucchi di tesori, in attesa di essere recuperati forse il mithril brilla ancora nelle miniere sotto il Caradhras. Avventurieri, varcate la terrificante soglia, e scavate profondo!
Moria: Oltre le Porte di Durin™ è un supplemento per L’Unico Anello™, il Gioco di Ruolo ufficiale basato sulle opere di J.R.R. Tolkien. Ambientato negli anni prima della sventurata spedizione di Balin, questo manuale contiene nuovi patroni, luoghi storici, avversari, incontri e tesori che un Maestro del Sapere può usare per costruire fantastiche avventure a Moria, da un singolo disperato viaggio nel buio a una grande campagna per rivendicare le Aule di Durin.
228 pagine formato letter a colori su carta di pregio, copertina cartonata nobilitata, poster incluso, PDF incluso.
Target Cliente:ExpertStudio:Fria LiganLingua:Italian
EAN: 9791255980773