Espansione per Scythe (ITA) Gioco Da Tavolo 14+ Ghenos Games
Imperi sono sorti e caduti dopo il disastro della Grande Guerra e l’Europa è sull’orlo del baratro di una nuova Era. L’economia è solida, il morale alto e le difese forti. Cominciano però a giungere dalle campagne racconti di strani soldati dagli occhi luminosi, che tuttavia paiono distaccati e inoffensivi.
L’espansione Scythe: The Rise of Fenris è l’ultima della Trilogia, ed offre due diverse opzioni di gioco per qualsiasi numero di giocatori (1-5 con Scythe, 1-7 con Invaders from Afar):
• Campagna (8 partite): la storia di Scythe continua e si conclude con una campagna di 8 episodi. Nonostante ci siano spoiler, rivelazioni ed elementi duraturi, la campagna non è legacy ed è completamente rigiocabile
• Modulare (11 moduli): dopo aver giocato con la modalità Campagna, o al posto di quest’ultima, i nuovi moduli di The Raise of Fenris possono essere usati in varie combinazioni per venire incontro ad ogni tipo di preferenza dei giocatori.
Essi sono pienamente compatibili con qualsiasi espansione di Scythe ed includono un modulo completamente cooperativo.
La natura esatta degli episodi e dei moduli rimarrà un mistero (la maggior parte dei componenti si trova in 5 scatole segrete e su 6 fustelle).
Contenuto
13 miniature in plastica
62 segnalini in legno
2 dadi speciali
25 tessere
più di 100 segnalini di cartone
guida dettagliata agli episodi
EAN: 8033609530960