Shiny Treasure ex È Qui… Alla Caccia
Direttamente dal 151, Shiny Treasure ex, come suggerisce il nome, è l’ultimo set incentrato sui Pokémon brillanti. Simile a Hidden Fates e Shining Fates, il set si concentra su “baby shinies” così come su shinies in arte completa. Il suo corrispettivo inglese, Paldean Fates, è stato rilasciato il 26 gennaio 2024.
Questi set sono principalmente rivolti ai collezionisti, quindi ci concentreremo anche sulla collezionabilità.
Iono Ha un Aspetto Elegante ed È Giocabile
Il SAR Iono è incredibilmente prezioso e incredibilmente giocabile, a differenza di quanto appena detto. Ma ci concentriamo anche sulla collezionabilità perché la patinatura ha un aspetto fantastico con forti tonalità di viola che mettono in risalto lo stile del personaggio. Assicurati di prenderla!
Charizard ex Tiene la Corona
Il SAR Charizard ex raggiunge livelli quasi galattici di cool, con colori intensi, una corona in cima e un’arte selvaggia. Ancora una volta, è anche giocabile, rendendolo una carta da caccia assolutamente scontata per chi cerca un upgrade scintillante.
Gardevoir ex Sembra Uscita da una Favola
Questa SAR Gardevoir ex sembra ingiustamente elegante, quasi come se fosse uscita direttamente da una favola, con la sorgente mistica sullo sfondo. Sicuramente un must per i collezionisti.
Questo tocca appena la superficie, naturalmente, quindi trova il Pokémon brillante giusto per te nella nostra sezione delle singole carte.
L’espansione Shiny Treasure ex è composta da:
190 Carte trovabili più tante rare Segrete
Ogni Bustina garantisce una Carta ex
Ogni Bustina contiene 10 Carte in lingua giapponese
Possibilità di trovare il rarissimo GOD Pack: Uno ogni 100 Display
EAN: 4521329394817