Pathfinder: Reami Occulti
Il mondo di Golarion è pieno di antichi misteri, conoscenze nascoste e poteri parapsichici inutilizzati in attesa di essere scoperti. Reami Occulti offre tutto ciò di cui avete bisogno per esplorare le tematiche occulte nelle vostre sessioni, incluse nuove regole, luoghi dettagliati e spunti sovrannaturali per dar vita a campagne occulte di qualsiasi livello. All’interno di questo supplemento troverete:
• Regole opzionali per ciascuna delle sei classi presentate in Avventure Occulte, inclusi spiriti leggendari che i medium esperti possono incanalare, apparizioni thassiloniane legate ai sette peccati capitali per perfidi spiritisti, e scoperte tecnologiche parapsichiche e la disciplina tecnologica mentale per parapsichici specializzati.
• Sei locazioni pronte per essere esplorate nelle campagne occulte, incluso un tempio dove gli astronomi della perduta Lirgen lavorano ancora, un’università di magia parapsichica nell’utopistica isola di Hermea e la nazione dello Zi Ha nel Tian Xia, dove gli abitanti samsaran vivono innumerevoli vite reincarnandosi.
• Mezza dozzina di luoghi di rilevanza occulta al di fuori di Golarion, inclusa la Cittadella del Nero su Aucturn, l’Oceano delle Nebbie su Castrovel e il Tempio del Primo Sogno di Desna nella Dimensione del Sogno.
• Nove rituali occulti legati a organizzazioni iconiche come il falso clero di Razmir e gli assassini della Mantide Rossa, che permettono ai personaggi di diventare lich o di trasformarsi temporaneamente in un mezzo-immondo.
• Regole per creare idoli mistici che aumentano di potere al crescere dei seguaci dei loro culti, più due misteriosi idoli d’esempio. Questo manuale è stato concepito come compagno indispensabile di Avventure Occulte e per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
EAN: 9788865681268