Prodotto ufficiale: Weta Workshop
Tipologia prodotto: Statua
Peso prodotto: 345 gr.
Dimensioni imballo: 155x110x90
Disperso tra le colline erbose di Hobbiton come una borsa piena di monete perdute, le porte rotonde e luminose di molte dozzine di buchi hobbit brillano di tinte luminose ed estive, ognuna delle quali ospita uno Hobbit o una famiglia di piccoli popoli.
Diversa come il roseo -gli stessi Hobbit dalle guance, ogni sorriso, come sono conosciuti i buchi degli hobbit, riflette la personalità unica del suo abitante e si annida sulla collina in mezzo a un mare di vegetazione lussureggiante.
Svoltare a destra dal suo cancello principale sarebbe guida il signor Bilbo BagginsTM oltre l’ingresso del numero 36 di Bagshot Row, la graziosa casa dalle porte blu di uno dei giardinieri di fiori più entusiasti di Hobbiton, con il suo cortile pieno di vasi di fiori colorati.
Ogni an dimora individuale, i fori Hobbit si prestano splendidamente a un posizionamento creativo nel tuo armadio. Con una parte posteriore piatta e una profondità ridotta di soli 55 mm, possono essere posizionati su mantelli, cornici, mensole e finestre.
Questo splendido piccolo ambiente è un’esatta replica in miniatura del set cinematografico che può essere visitato a Hobbiton a Matamata, Nuova Zelanda. È stato creato dagli stessi artisti e artigiani che hanno lavorato al film.
36 Bagshot Row è stato scolpito da David Tremont e Leonard Ellis.
Dimensioni: 6 x 12 x 6 centimetro
EAN: 9420024714133