Prodotto ufficiale: Weta Workshop
Tipologia prodotto: Statua
Peso prodotto: 468 gr.
Dimensioni imballo: 192x158x134
Disperso tra le colline erbose di Hobbiton come una borsa piena di monete perdute, le porte rotonde e luminose di molte dozzine di buchi Hobbit brillano di tinte luminose ed estive, ciascuna dimora di uno Hobbit o di una famiglia di piccoli popoli.
Diversa come il roseo -gli stessi Hobbit dalle guance, ogni sorriso, come sono conosciuti i buchi degli Hobbit, riflette la personalità unica del suo abitante e si annida sul fianco della collina in un mare di vegetazione lussureggiante.
Incoronato dalla splendente Bag End, Bagshot Row è costellata da una manciata di abitazioni più modeste, con ghirlande di fiori e porte dipinte.
Il vicino Bilbo Baggins sulla sinistra è la calda porta rossa del numero 40 di Bagshot Row, un umile buco Hobbit rispetto a Bag End, modestamente vestito con piccoli fiori bianchi e un portico in lastre di pietra. Ben tenuto in vero stile Hobbit, si affaccia sul Party Field e sul Party Tree ed è la seconda casa di una serie di ambienti Hobbit Hole da collezione degli artisti di Weta.
Ogni abitazione individuale, i buchi Hobbit si prestano splendidamente a una collocazione creativa nel tuo armadietto. Con una parte posteriore piatta e una profondità ridotta di soli 55 mm, possono essere posizionati su mantelli, cornicioni, mensole e finestre.
Questo splendido piccolo ambiente è un’esatta replica in miniatura del set cinematografico che può essere visitato a Hobbiton a Matamata, Nuova Zelanda. È stato creato dagli stessi artisti e artigiani che hanno lavorato al film.
40 Bagshot Row è stato scolpito da David Tremont e Leonard Ellis.
Dimensioni: 6 x 12 x 6 centimetro
EAN: 9420024712924