Prodotto ufficiale: Kotobukiya
Tipologia prodotto: Statue
Peso prodotto: 900 gr.
Batman: The Killing Joke” è uscito nel 1988 come pezzo particolarmente speciale tra le graphic novel one-shot. Questo lavoro epico ha avuto un enorme impatto sui film e sui fumetti successivi, ed è davvero la terza volta che Kotobukiya ne libera una statua.
Un giorno, avendo perso tutto il supporto emotivo, un membro della banda di Cappuccio Rosso viene braccato da Batman. Intrappolato senza un posto dove correre, l’uomo si getta in un fiume nel frenetico tentativo di scappare. Tuttavia, le sostanze chimiche nell’acqua dell’impianto di lavorazione chimica di Ace candeggina la sua pelle bianca, i suoi capelli di un verde brillante e le sue labbra rosse. Vedendo il suo riflesso nell’acqua, l’uomo incespica in piedi ed emette un’infinita risata ululante, trasformandosi così in un pazzo.
Noi ha lavorato duramente per dare vita a tutta questa sequenza indimenticabile, dalla peggiore delle sue tante terribili tragedie, The Joker dal suo “”one bad day”” è stato vivacemente reinventato in una statua. La colorazione è stata eseguita sulla base della versione monocromatica del 20° anniversario della graphic novel, che prevedeva la ricolorazione dell’artista stesso.
Questa statua è dotata di una base speciale e può essere esposta direttamente dalla confezione.
EAN: 4934054033737